Termini e condizioni Lukáš Krása - Esche LK

Negozio specializzato con attrezzatura da pesca

Lukáš Krása
Sede legale: Sezemická 1297 Pardubice 530 03
istituzione: Pardubická 1734, Přelouč 535 01

ID: 73782653
IVA: CZ8204053330

per la vendita di beni attraverso un negozio online trova su Internet all'indirizzo www.lkbaits.it

1.DISPOSIZIONI PRELIMINARI

1.Questi termini e condizioni ( "Termini e Condizioni") di Lukáš Krása, sede Sezemická 1297, Pardubice 530 03, numero di identificazione: 73.782.653, (di seguito denominato "Venditore") disciplina ai sensi del § 1751 comma 1 della legge n.. 89/2012 Coll., codice civile (il "codice civile") i diritti e gli obblighi derivanti in relazione o ai sensi del contratto di acquisto (l ' "accordo di acquisto") reciproche concluso tra il venditore e un'altra persona fisica (di seguito "acquirente ') attraverso il venditore negozio online. Internet shop è gestito dal venditore sul sito internet all'indirizzo: www.lkbaits.it (il "Sito"), e tramite il sito web (di seguito il "commercio basato sul Web").

2. Termini e condizioni non si applicano ai casi in cui una persona che intende acquistare merce dal venditore è una persona giuridica o di una persona che sta ordinando merci nel corso della loro attività o nella loro occupazione separata.

3. Disposizioni che derogano i termini e le condizioni possono essere concordate nel contratto di vendita. Regimi divergenti nel contratto prevalgono sulle ragioni di scambio.

4. Le disposizioni delle condizioni sono parte integrante del contratto di acquisto. Il contratto di acquisto ed i termini e condizioni sono scritti in lingua italina. Il contratto di acquisto può essere concluso in lingua italiana.

5. Condizioni commerciali testo può cambiare o vendita con  supplemento. La presente disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi derivanti dopo il periodo di efficacia della versione precedente di condizioni di business.

2.CONTO UTENTE

Sulla base della registrazione dall'acquirente sul sito web l'acquirente può accedere al loro interfaccia utente. Dalla sua acquirente interfaccia utente può ordinare le merci (di seguito "account utente"). Nel caso in cui l'interfaccia web consente di memorizzare, gli acquirenti possono anche ordinare le merci senza registrazione direttamente dal business interfaccia web.

L'accesso all'account utente è garantito da nome utente e password. L'acquirente è tenuto a mantenere la riservatezza per quanto riguarda le informazioni necessarie per accedere all'account dell'utente.

Acquirente non consente l'uso di un account utente a terzi.

Venditore può cancellare il tuo account utente, soprattutto se l'account l'utente acquirente per oltre il primo anno non è utilizzato, o se l'acquirente viola i suoi obblighi ai sensi del contratto di acquisto (comprese le condizioni).

L'Acquirente ha presente che l'account utente potrebbe non essere disponibile in modo continuo, in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione di hardware e fornitore di software o. necessaria la manutenzione di hardware e software di terze parti.

3. Stipulare un accordo di ACQUISTO

    Tutte le presentazioni delle merci poste in l'interfaccia web del commercio è indicativo e il venditore non è tenuto a concludere un contratto di compravendita per quanto riguarda questo prodotto. Non si applicano le disposizioni di cui al § 1732 comma. 2, del codice civile.

    L'interfaccia Web fornisce informazioni sul commercio di merci, tra cui i prezzi dei singoli beni e le spese di restituzione della merce se la merce per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta. Prezzi delle materie prime sono comprensivi di IVA e tutte le spese correlate. I prezzi dei beni rimangono in vigore fino a quando vengono visualizzati nel business interfaccia web. Questa disposizione non si limita al venditore concludere un contratto di acquisto a condizioni negoziate individualmente.

    interfaccia web Commercio contiene anche informazioni sui costi connessi con l'imballaggio e la consegna. Le informazioni relative ai costi connessi con l'imballaggio e la consegna delle merci di cui l'interfaccia web di commercio si applica solo nei casi in cui le merci sono consegnate all'interno del territorio della Repubblica ceca.

Per ordinare un catalogo, l'acquirente si riempie un modulo d'ordine nel settore interfaccia web. modulo d'ordine contiene informazioni particolari su:

      merce ordinata (ordinato merci "inserire" l'acquirente in un carrello elettronico interfaccia web aziendale)

      modalità di pagamento del prezzo di acquisto, dati sul metodo desiderato di consegna della merce ordinata e

      informazioni sui costi associati alla consegna delle merci (di seguito collettivamente "ordine").

Prima di inviare l'ordine al venditore, l'acquirente è autorizzato a controllare e modificare i dati in ordine, l'acquirente ha messo, anche considerando l'acquirente opzione per rilevare e correggere gli errori durante l'inserimento dei dati in ordine. L'ordine invia un acquirente cliccando su "Invia ordine". I dati presentati in ordine da parte del venditore si intendono corretti. Venditore immediatamente dopo la ricezione di un ordine l'acquirente conferma la ricezione di e-mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel account utente del compratore o nell'ordine (di seguito denominato "l'indirizzo elettronico").

Il venditore ha sempre il diritto di, a seconda della natura dell'ordine (quantità delle merci, prezzo di acquisto, costi stimati di spedizione) per chiedere al compratore per ulteriore conferma (come la scrittura o per telefono).

Il rapporto contrattuale tra venditore e compratore si pone l'accettazione ordine di consegna (accettazione), che viene inviato al venditore via email, e l'indirizzo email del compratore.

Acquirente si impegna a l'uso di comunicazione a distanza per la conclusione del contratto di acquisto. I costi sostenuti dal compratore quando utilizzando mezzi di comunicazione a distanza in connessione con la conclusione del contratto di acquisto (il costo di accesso a Internet, i costi telefonici) pagato dal compratore stesso, questi costi non differiscono dalla tariffa standard.

Operatore si riserva il diritto di fissare il prezzo delle merci prima della spedizione, se constata che i beni sono stati offerti a un prezzo errato.

4. PREZZO E TERMINI DI PAGAMENTO

Il prezzo della merce ed eventuali costi associati con la consegna delle merci ai sensi del contratto di acquisto il compratore può pagare il venditore le seguenti modalità:

                 in contanti da parte del venditore, all'indirizzo: Pardubická 1734, Přelouč 535 01;
                 Pagamento alla consegna nel luogo designato dal compratore nell'ordine;
                 sistema di pagamento cashless attraverso GoPay;
                 carta di pagamento senza contanti;
                 attraverso un prestito fornito da una terza parte.

 

Se non altrimenti specificato, si riferisce al prezzo di acquisto e i costi associati alla consegna della merce.
Il venditore non richiede l'acquirente a pagare un deposito o di altro pagamento simile. Questo non pregiudica le disposizioni di cui all'art. 4.6 delle condizioni di business per quanto riguarda l'obbligo di pagare il prezzo di acquisto in anticipo.

In caso di pagamento in contanti o in caso di pagamento in contrassegno, il prezzo di acquisto è dovuto al ricevimento della merce. Nel caso di pagamento senza contanti, il prezzo di acquisto è pagabile entro 30 giorni dal contratto di acquisto.

Nel caso di pagamento senza contanti, l'acquirente è tenuto a pagare il prezzo di acquisto dei beni e dando simbolo variabile di pagamento. Nel caso di pagamento senza contanti da parte del compratore di pagare il prezzo di acquisto al momento incontrato la quantità appropriata sul conto del venditore.

Il venditore ha diritto, in particolare nel caso in cui l'acquirente non fa per ulteriore conferma (Art. 3.6), richiede il pagamento del prezzo d'acquisto completo prima di inviare la merce al compratore. Non si applicano le disposizioni di cui al § 2119 comma. 1, del codice civile.

Eventuali sconti il ​​prezzo dei beni da parte del venditore al compratore non possono essere combinati.

Se è consuetudine nelle relazioni commerciali o se così previsto dalla generalmente vincolanti norme di legge emanate dal Venditore per quanto riguarda i pagamenti effettuati nell'ambito di un contratto documento fiscale dell'acquirente - fattura. Il venditore è un pagatore di imposta sul valore aggiunto. Il documento fiscale - venditore fattura al compratore dopo il pagamento del prezzo dei beni e inviarlo elettronicamente all'indirizzo di posta elettronica del compratore.

5. ACQUISTO CONTRATTO

L'Acquirente riconosce che, ai sensi del § 1837 del Codice Civile, non tra gli altri recedere dal contratto per la fornitura di beni che sono stati regolati secondo i desideri del committente o la persona dal contratto per la fornitura di beni soggetti a rapido deterioramento, così come merci , che è stato consegnato irrevocabilmente mescolato con altre merci, dal contratto di acquisto per la fornitura di beni sigillati che il consumatore da ragioni non sigillati e di igiene, non può essere restituito e il contratto di acquisto per la fornitura di registrazioni audio o video o programma per computer, se violato il loro imballo originale.

Se questo non è il caso di cui all'art. 5.1 del presente documento, o di qualsiasi altro caso in cui non si può recedere dal contratto, l'acquirente ai sensi del § 1829 comma. 1, del codice civile, la facoltà di recedere dal contratto, entro quattordici (14 ) giorni dal ricevimento della merce, nel qual caso il contratto di vendita sono diversi tipi di beni o la fornitura di più parti, questo periodo decorre dalla data di ricevimento della ultima consegna. Il ritiro da parte del venditore del contratto deve essere inviato entro il termine indicato nella frase precedente. Recesso dal contratto l'acquirente può inviare tra l'altro, l'indirizzo del venditore o l'indirizzo e-mail del venditore: info@lkbaits.cz.

In caso di recesso dal contratto ai sensi dell'art. 5.2 del contratto di acquisto fin dall'inizio. Le merci devono essere restituiti al venditore entro quattordici (14) giorni da parte del venditore di ritiro. Se l'acquirente si ritira dal contratto, l'acquirente sostiene le spese di restituzione del bene al venditore, anche nel caso in cui le merci non possono essere restituiti al loro carattere itinerario normale postale.

In caso di recesso di cui all'art. 5.2 del venditore torna fondi ricevuti da parte dell'acquirente entro quattordici (14) giorni dal recesso dal contratto al compratore allo stesso modo come il venditore dal compratore ricevuto. Il venditore ha inoltre diritto a restituire i benefici forniti dal acquirente è stata la restituzione della merce da parte dell'acquirente o in altro modo, a meno che l'acquirente dovrà accettare e non comportare costi supplementari per l'acquirente. Se l'acquirente si ritira dal contratto, il venditore non è obbligato a restituire i fondi ricevuti per l'acquirente prima di ritornare acquirente di merci o di dimostrare che la merce, il venditore invia.

I reclami per i danni causati alle merci, il venditore ha il diritto di impostare unilateralmente fuori contro la pretesa del compratore per il rimborso del prezzo di acquisto.

Nei casi in cui un acquirente ai sensi del § 1829 comma. 1, del codice civile, la facoltà di recedere dal contratto, il venditore ha diritto anche in qualsiasi momento recedere dal contratto, fino al momento del ricevimento della merce. In questo caso, il venditore restituirà il prezzo di acquisto al compratore senza indebito ritardo, e bonifico bancario su un conto indicato dall'acquirente.

Quando somministrato insieme con la merce al compratore un regalo, l'accordo regalo tra acquirente e venditore si è conclusa con una condizione risolutiva che se c'è un recesso dal contratto il compratore perde il contratto di donazione per quanto riguarda l'efficacia di un tale dono, e l'acquirente è tenuto insieme alla merce.

6. TRASPORTO E CONSEGNA

Nel caso in cui il mezzo di trasporto viene negoziato basato sulla richiesta del compratore, il compratore sopporta il rischio ed eventuali costi aggiuntivi associati a questo modo di trasporto.

Se il venditore ai sensi del contratto di acquisto deve consegnare la merce nel luogo designato dal compratore nell'ordine di acquisto, l'acquirente è obbligato ad accettare la merce al momento della consegna.

Nel caso in cui le ragioni per le quali l'acquirente deve consegnare ripetutamente o in qualsiasi altro modo rispetto a quanto stabilito nell'ordine in cui le merci, il compratore deve pagare i costi associati con ripetuti consegna delle merci, rispettivamente. costi associati con altro metodo di consegna.

Nel prendere la merce dal vettore l'acquirente è tenuto a verificare l'integrità della confezione dei prodotti, e in caso di eventuali difetti immediatamente notificare al vettore. In caso di violazione del pacchetto riunione indicativo di intrusioni non autorizzate nel acquirente partita non può richiedere la spedizione da parte del vettore.

Altri diritti e gli obblighi delle parti nel trasporto di merci che possono modificare le condizioni di fornitura speciali del venditore, se il venditore ha emesso.

7. DIRITTI DEGLI ADEMPIMENTO DIFETTOSO

I diritti e gli obblighi delle parti in materia di diritti di inesatto adempimento è disciplinato dalle norme generalmente vincolanti (in particolare le disposizioni di cui al § 1914-1925, § 2099-2117 e 2161-2174 § Codice Civile e la legge n. 634/1992 Coll., Sulla tutela dei consumatori, e successive modifiche).

Il venditore è responsabile per l'acquirente che la merce in contrassegno senza difetti. In particolare, il venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente nel momento in cui l'acquirente ha preso la merce:

le merci sono qualità che le parti hanno negoziato, e se non c'è accordo, ha caratteristiche che il venditore o il produttore ha descritto o che gli acquirenti si aspettano per quanto riguarda la natura delle merci e basato sulla pubblicità che portano.

        le merci sono in forma per lo scopo, che per il suo utilizzo o la vendita di liste alle quali beni dello stesso tipo sono normalmente utilizzati

        Prodotto corrisponde alla qualità o fare il campione o il modello concordato, se è stata determinata la qualità o le prestazioni contratto da campione o modello,

        le merci in quantità adeguata, misura o il peso e

        le merci sono conformi ai requisiti di legge.

Le disposizioni di cui all'art. 7.2 delle condizioni di business non si applicano alle merci vendute ad un prezzo inferiore al difetto per il quale il prezzo più basso è stato negoziato a usura causata dal suo uso comune, per i beni utilizzati per difetti causati da uso o di usura che le merci hanno dovuto prendere in consegna acquirente, o se risulta che la natura della merce.

Effetto se il difetto entro sei mesi dal ricevimento, si ritiene che il prodotto era difettoso già al momento della ricezione. L'acquirente ha il diritto di esercitare il diritto di difetto che si verifica nei beni di consumo durante i ventiquattro mesi dalla data di ricezione.

I diritti del l'acquirente eserciti adempimento inesatto da parte del venditore al suo stabilimento, che è possibile, tenendo conto l'assortimento delle merci vendute, possibilmente presso la sede o luogo di lavoro.

Altri diritti e gli obblighi delle parti in materia di responsabilità del venditore per i vizi possono modificare la procedura di reclamo Venditore.

8. ALTRI DIRITTI E DOVERI DELLE PARTI

L'acquirente acquista la proprietà dei beni, pagando l'intero prezzo di acquisto.

Il venditore non è in relazione all'acquirente vincolato da codici di comportamento ai sensi del § 1.826 paragrafo. 1 punto. e), del codice civile.

L'accordo extragiudiziale del consumatore contesta il contratto di vendita è il commercio di ispezione Repubblica, sede Štěpánská 567/15, 120 00 Praha 2, ID: 000 20 869, l'indirizzo Internet: http://www.coi.cz.

Il venditore ha il diritto di vendere beni sulla base di una licenza commerciale. controllo del commercio viene effettuato nell'ambito del loro rispettivo ufficio commerciale. Supervisione della privacy esercitata dall'Ufficio per la protezione dei dati personali. Czech Trade ispezione si esibisce in un ambito limitato, tra l'altro la supervisione sul rispetto legge n. 634/1992 Coll., Sulla tutela dei consumatori, e successive modifiche.

L'acquirente subentra il pericolo di mutare delle circostanze ai sensi del § 1765 comma. 2, del codice civile.

9. PRIVACY POLICY

Privacy acquirente che è una persona fisica, è previsto dalla legge n. 101/2000 Coll., Sulla protezione dei dati personali, come modificato.

L'Acquirente si impegna al trattamento dei propri dati personali: nome, indirizzo, numero di identificazione, codice fiscale, indirizzo email, numero di telefono

e (di seguito collettivamente denominati "dati personali").

Il compratore acconsente al trattamento dei dati personali da parte del venditore, ai fini della realizzazione dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto e ai fini del mantenimento dell'account utente. Se l'acquirente non seleziona un'altra opzione, consente al trattamento dei dati personali da parte del venditore, nonché per l'invio di messaggi commerciali e le informazioni per l'acquirente. Consenso al trattamento dei dati personali in tutti i suoi elementi da questo articolo non è un requisito che sarebbe di per sé ha reso impossibile concludere un contratto di acquisto.

L'Acquirente riconosce che è obbligato a dati personali (per la registrazione, nel tuo account utente al momento dell'ordine dall'interfaccia web del negozio) in modo corretto e veritiero e senza indebito ritardo indicare al venditore circa il cambiamento nella sua dei dati personali.

Trattamento dei dati personali del compratore il venditore può nominare una terza parte come processore. Oltre alle persone che trasportano merci non sono informazioni personali senza il previo consenso del venditore all'acquirente trasmessi a terzi.

I dati personali saranno trattati per un periodo indeterminato. I dati personali saranno trattati elettronicamente in modo automatizzato o cartaceo modo non automatizzato.

L'acquirente conferma che le informazioni personali siano accurate e che gli fu consigliato che è fornire volontariamente informazioni personali.

Nel caso in cui l'acquirente pensato che il venditore o il processore (Art. 9.5) esegue il trattamento dei suoi dati personali, che è incompatibile con la tutela della vita privata e personale dell'acquirente o contro la legge, soprattutto se i dati personali sono inesatte per quanto riguarda lo scopo del trattamento, può:

        chiedere al venditore o il processore per la spiegazione
        chiedere al venditore o al processore per correggere la situazione.

Se le informazioni acquirente in merito al trattamento dei propri dati personali, il venditore deve consegnare queste informazioni. Il venditore ha il diritto di fornire informazioni ai sensi della frase precedente, richiedere il risarcimento ragionevole non superiore ai costi di fornire le informazioni necessarie.

10. MEMORIZZAZIONE DEI COOKIE

Il compratore accetta di ricevere informazioni relative a beni, servizi o società il venditore all'indirizzo di posta elettronica del compratore e accetta di ricevere comunicazioni commerciali da parte del venditore All'indirizzo di posta elettronica del compratore.

Durante l'acquisto è d'accordo con il salvataggio così. I cookie sul suo computer. Nel caso in cui l'acquisto sul sito web può essere fatto e obblighi del venditore di eseguire il contratto di vendita, senza stoccaggio così. I cookie sul computer del compratore, l'acquirente può acconsentire sotto la frase precedente in qualsiasi momento.

11.CONSEGNA

L'acquirente può essere consegnato all'indirizzo di posta elettronica del compratore.

12.DISPOSIZIONI FINALI

Se il rapporto del contratto di acquisto include un elemento internazionale (estero), poi le parti concordano che il rapporto è disciplinato dalla legge ceca. Ciò non pregiudica i diritti del consumatore derivanti dalla normativa obbligatorietà generale.

Se una qualsiasi disposizione dei Termini e Condizioni non è valida o inefficace, o diventa, al posto della disposizione inefficace una norma il cui significato è valida disposizione si avvicina. L'invalidità o inapplicabilità di una disposizione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.

Il contratto di acquisto tra cui termini e le condizioni del venditore vengono archiviati in forma elettronica e non è accessibile.

Dati di contatto venditore: indirizzo postale: Pardubická 1734, Přelouč 535 01, e-mail: info@lkbaits.cz, telefono: +420 733 359 542.