NUTRIGO

NUTRIGO - LA RIVOLUZIONE DELLE BOILIES. 

          La creazione delle esche per me rappresenta qualcosa di così importante, difficile da spiegare alle  altre persone. Non esiste giorno in cui non riesca a pensare ai pesci, alla loro alimentazione alla loro digestione e a tutto quello che li circonda. Da hobby è diventato un lavoro che mi appassiona molto e, probabilmente, anche per questo motivo molto spesso mi metto in viaggio verso luoghi a me sconosciuti e mi impegno a trovare qualcosa di nuovo. Mi occupo della produzione di esche e pasture da più di 20 anni. Dopo tutto questo tempo riesco a selezionare materie prime e ingredienti che risultano molto attrattivi per i pesci. La maggior parte dei migliori ingredienti hanno un’origine naturale, e per questo motivo, vengono distillati ed estratti direttamente nei nostri laboratori. I prodotti LK Baits portano il segno dell'originalità, dell'innovazione e di un pezzo della nostra vita. Sono orgoglioso del nostro team di sviluppo, perché condividere e capire le mie pazze idee non è da tutti, dovete essere dei pazzi e fanatici per la pesca. Martin Hajek a capo della produzione, è uno di quei ragazzi con il quale condivido molto volentieri le mie idee. Sembra che le boilies siano la miglior esca e pastura per il carpfishing. Ricordo molto bene le mie prime esperienze di carpfishing, quando, in alcuni laghi, eravamo i primi in assoluto ad utilizzare le boilies come esca. Per noi era come aver scoperto il mondo. Le mie prime boilies funzionavano molto bene e la differenza con le altre esche disponibili sul mercato era gia’ notevole. Ma, con il passare del tempo, e’ stato necessario migliorare le esche con farine di pesce, aromi naturali, estratti e altri ingredienti. Il boom dello sviluppo e la produzione delle boilies per me è avvenuto in pochissimo tempo e in larga scala grazie alle continue catture ottenute nei vari laghi europei nei quali venivano utilizzate. Bisognava quindi utilizzare prodotti di sempre piu’ alta qualità e ingredienti non utilizzati da altri per poter continuare a migliorarsi. Per molti anni abbiamo lavorato per ottenere un’ esca stabile  che sarebbe stata una novità per i pesci, molto più attraente di qualsiasi altra nostra boiles e che aumentasse la quantità di catture. So che è audace e coraggioso, ma chi non fa bei sogni è come se non vivesse.

          Molto a lungo il team di sviluppo di LK Baits ha tenuto nascosto un segreto di nome NUTRIGO e abbiamo rimandato molte volte la pubblicazione finale, perché è un progetto molto importante e grande! Sapevamo di avere un’ esca complessa che poteva essere migliore delle normali boiles e che avrebbe potuto dare risultato in qualsiasi acqua. Riuscire ad utilizzare così tanti componenti e mescolarle in un unico prodotto di avanzata tecnologia, senza diminuirne la qualità, era un compito quasi irrealizzabile ma non ci siamo mai abbattuti e non abbiamo mai abbandonato il nostro sogno. Dobbiamo ammettere che tutto ciò che riguarda NUTRIGO all'inizio superava le nostre possibilità tecniche e finanziarie. NUTRIGO ha richiesto molti cambiamenti nella nostra produzione, nuove tecnologie e un’ enorme quantità di tempo speso per i test, per ottenere un prodotto che funzionasse secondo le nostre aspettative. I giorni passavano e ogni anno portavamo il progetto NUTRIGO più avanti, ci avvicinavamo a piccoli passi  al nostro obiettivo finale e i risultati dei test ce lo confermavano. E’ l’anno 2020 nel quale NUTRIGO raggiunge le nostre aspettative e siamo sicuri che oltrepassi l’ attrattività e i risultati in catture che possono dare tutte le altre esche in commercio.

Signori e signore , tenete forti le canne in mano. NUTRIGO sta arrivando! 

Utilizzo, vantaggi e caratteristiche di NUTRIGO

  • Una boiles NUTRIGO è fino a 50 volte più attrattiva di una boilies di altissimo livello, per questo motivo, per attirare il pesce, ne bastano veramente poche.
  • NUTRIGO  ha il nucleo composto da estratti liquidi naturali.
  • NUTRIGO non può essere paragonata a nessuna esca esistente perché all’interno ha una potenza attrattiva che, delle volte, possono bastare un paio di palline per stimolare l’appetito del pesce.
  • NUTRIGO può essere utilizzato come singola esca e pasturazione ma a causa del prezzo elevato, è meglio utilizzarle in un mix da pastura per aumentarne l’ attrattività della propria zona di pesca.
  • Maggiore è la quantità di NUTRIGO che si usa, più segnali naturali si creano nell'ambiente acquatico, offrendo una maggiore possibilità di attirare il pesce e ottenere catture più velocemente.
  •  Dopo aver mangiato NUTRIGO, il pesce rompe i vari strati  dell’esca e attraverso il movimento e soprattutto grazie alle vie respiratorie, permette che il prodotto inizi a rilasciare e diffondere un segnale alimentare che inizia a stimolare sempre più pesci.
  • La rottura dei vari strati velocizza l’azione delle NUTRIGO. (Per una più rapida attrattività potete perforare la boilie con un ago o con un trapano).
  • I singoli strati lavorano costantemente e per questo, NUTRIGO può cambiare consistenza, colore e odore.
  • All’ interno di NUTRIGO possono avvenire reazioni che portano il liquido al suo interno ad attraversare gli strati fino a quello più esterno.
  • La solubilità di NUTRIGO è graduale e dipende dalla temperatura dell’acqua e dagli attacchi di animali di disiturbo.
  • Il diametro di NUTRIGO non è stabile, ma varia da 22 a 24 mm
  •  NUTRIGO è un prodotto naturale al 100% e con un elevato contenuto di estratti, sostanze naturali e amminoacidi. Per una migliore conservazione tenere lontano da fonti di luce e calore.

NUTRIGO 

NUTRIGO è prodotto con una innovativa tecnica a freddo, che non diminuisce la qualità degli ingredienti presenti.

NUTRIGO Bloodworm 

Per la maggioranza dei pesci di acqua dolce non esiste miglior alimento del lombrico. In laboratorio otteniamo il succo e l’estratto che grazie alla nostra tecnologia applichiamo alle NUTRIGO e lasciamo reagire con altri ingredienti. NUTRIGO Bloodworm è ideale per l'uso in tutte le acque con fondale fangoso, ma anche in altri luoghi, perché i pesci riconoscono il lombrico come alimento base per il loro nutrimento. Una manciata di esche creano un forte segnale naturale nell'acqua che eguagliano lo stesso  richiamo ottenuto utilizzando alcuni chilogrammi di esca viva.

Consigliamo di utilizzarlo da  solo o come supplemento per la pasturazione con esche di pesce – carne – spezie. Eccellente abbinato alle le nostre boilies Spice Shrimp. Ottimo  tutto l'anno!

In un'esca c'è un estratto pari a 300 g di lombrichi vivi.

NUTRIGO Coco

Bomba energetica ottenuta dalle proteine del siero di latte, cioccolato, caramello, estratto di stevia e altri ingredienti. NUTRIGO Coco rilascia in acqua un enorme quantitativo di proteine che il pesce ritiene fondamentale per il proprio apporto energetico, soprattutto nei periodi più freddi e prima della deposizione delle uova. NUTRIGO Coco, durante la produzione, subisce il processo di fermentazione del latte, fino al raggiungimento di una determinata reazione in grado di attirare i pesci da lunga distanza. Inoltre NUTRIGO Coco all’interno contiene un estratto di cocco ricavato dalla distillazione con alcol e fatto invecchiare diversi mesi.

Consigliamo di usare come singola esca o come aggiunta alla propria pastura a base dolce – latte – speziata . Ottima esca utilizzabile tutto l’anno, ma i migliori risultati si ottengono nei periodi piu freddi. Ottimo abbinato con G-8 Pineapple, Wildstrawberry, Compot NHDC.

 

NUTRIGO Mango 

Con i gusti fruttati sono state catturate migliaia di carpe, ma cosa succede se mettiamo all’ interno della boilie un alto concentrato di liquido ottenuto dalla frutta tropicale che, con lo scioglimento dei vari strati, cambia sapore? Esca universale adatta a tutte le situazioni nelle quali si voglia attirare più velocemente il pesce nella nostra zona di pesca. Bomba tropicale arricchita con un pregiatissimo olio di mango talmente funzionale e nuovo per i pesci che si può utilizzare in tutte le acque.

Consigliamo l’utilizzo singolarmente o come aggiunta alla propria pastura a base dolce – fruttata – speziata. Ottimo in conbinazione con G8 Pineapple, Compot NHDC e Purple Plum. Utilizzabile tutto l’anno , ma i migliori risultati si ottengono in inverno e in estate.

 

NUTRIGO Peper

Nessuno sa perché proprio il pepe sia storicamente il più forte e miglior attrattivo di tutti i tempi, ma grazie alle nostre tecnologie, possiamo aggiungere alle nostre esche gli estratti dei migliori tipi di pepe al mondo. Durante i test, siamo rimasti letteralmente scioccati quando le carpe hanno rotto un NUTRIGO pepato dopo l'altro per  cibarsi del liquido piccante  mescolato al suo interno con il nostro ALL AMINO NUTRIC, una combinazione straordinaria!

Consigliamo l’utilizzo singolarmente o come aggiunta alla propria pastura a base carne – pesce – speziata. Ottimo in combinazione con Peperin, Chilli Squid e Sea Food. Utilizzabile tutto l’anno per pesci da trofeo.

 

NUTRIGO Plumberry

Tutti i noccioli e la frutta caduti in acqua sono, per le carpe, alimento  facile e base della loro nutrizione e noi lo abbiamo inserito all’interno di questa bomba! NUTRIGO Plumberry contiene olio di prugna spremuto a freddo con un buonissimo profumo di mandorla e marzapane. L’olio distillato contenuto in una sola boilie ha lo stesso effetto che può creare un chilo di frutta presente in acqua. In combinazione con gli altri estratti e gli ingredienti presenti, NUTRIGO Plumberry è un incredibile richiamo per carpe ed amur.

Consigliamo l’utilizzo singolarmente o come aggiunta alla propria pastura a base di  frutta  – dolce – speziata. Ottimo in combinazione con Purple Plum e Wild Strawberry. Ottimo per un utilizzo tutto l’anno.

 

NUTRIGO Plankton

Fragranza naturale, discreta e delicata di plancton con estratto di copipedi adulti e cladoceri dissolti in un liquido con organismi bentonici presenti sia in acqua dolce che in acqua marina. Sì, questo è NUTRIGO Plankton! Esca con un’ incredibile attrattività naturale che richiama i pesci da lunghe distanze nella vostra zona di pesca e soprattutto riesce a fare la differenza in zone ricche di cozze, molluschi, chiocciole e altri organismi presenti sul fondale.

Consigliamo l’utilizzo singolarmente o come aggiunta al proprio mix per pasturare a base di carne – pesce – spezie. Ottimo in abbinamento con Peperin, Mussel e Nutric Acid. Ottimo tutto l’ anno.

E’ arrivata l’ ora del cambiamento

FISH ACTIV - Lo strato esterno di Nutrigo si attiva immediatamente dopo essere entrato in acqua e fa si che le esche rilascino un segnale chimico che da al pesce informazioni su un cibo nutrizionalmente ricco. Oltre agli ingredienti naturali, nello strato di mix FISH ACTIV vengono utilizzati aminoacidi che insieme con altri attrattori attiva l’olfattivo e le papille gustative del pesce.

HNV PROFILE’ lo strato nutrizionale appositamente bilanciato, che fa’ si che le boiles restino nell’ambiente acquatico. Forma un solido scheletro per NUTRIGO e soprattutto costituisce parte integrante nel processo enzimatico. Il PROFILO HNV è composto solo da quelli identifi cati come i migliori ingredienti, tra cui proteine del latte, bentos,plancton, estratti di erbe, estratti di pesce e carboidrati.

ENZYM PROCESS - Uno strato sottile che inizia a reagire dopo qualche tempo. Una volta formata la maturazione enzimatica all’interno di NUTRIGO, si innesca il segnale naturale che indica molto bene al pesce che il cibo sia facilmente assimilabile e molto ricco dal punto di vista nutrizionale. Raggiunto il massimo livello di maturazione NUTRIGO accelera il processo di digestione e stimola il pesce per una ricerca ripetuta.

ORGANIC NUTRIC - Nucleo liquido realizzato con sostanze naturali prodotte per eccitare il senso olfattivo e gustativo del pesce. Il nutriente liquido all’interno rilascia lentamente e rende NUTRIGO attraente anche diverso tempo dopo il contatto con l’acqua. Mentre mangiano NUTRIGO i pesci rompono i vari strati dell’esca e i liquidi vengono dispersi creando un ulteriore stimolo per tutti gli altri pesci.

Jaroslav Svoboda Jaroslav Hruška Ed Skillz

LUKÁŠ KRÁSA

Blok souvisejících produktů

 

L'azienda LK Baits

L'azienda LK Baits - Lukas Krasa è un azienda della Repubblica Ceca che è diventata negli utlimi anni uno dei maggiori produttori di esche per il carpfishing sul mercato europeo.

L'azienda è specializzata soprattutto nell'innovazione e nello sviluppo di nuovi prodotti tutti come sempre di alta qualita'. Sopratutto con la Serie di esche TopRestart siamo riusciti a raggiungere un nuovo livello di esche per la carpa.

Contatti

Lukáš Krása - LK Baits
Pardubická 1734
535 01 Přelouč

Visualizza sulla mappa

E-mail:

Disponibilita

Da lunedi a venerdi:
9:30 - 19:00
Sabato:
9:30 - 11:30